Pochi minuti fa (foto copertina) la squadra di Aquilani è rientrata a Pisa all’Arena Garibaldi, dove i giocatori hanno potuto prendere le macchine e tornare a casa. Adesso due giorni di riposo, poi i calciatori si ritroveranno con lo staff tecnico lunedì a San Piero a Grado.

Questa la nota della società nerazzurra in merito alla chiusura del ritiro di Rovetta: “Questa mattina infatti si è ufficialmente chiuso questa mattina il ritiro precampionato del Pisa Sporting Club. In Val Seriana il Pisa Sporting Club ha trascorso due intense settimane, dividendosi tra l’Hotel Milano e il Centro Sportivo “Marinoni” di Rovetta cui vanno i ringraziamenti per la cortesia e la disponibilità di sempre. Adesso la squadra avrà a disposizione due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione lunedì pomeriggio al “Cetilar” di San Piero a Grado”.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018