In casa Pisa arriva un’altra tegola: Calvin Stengs dovrà operarsi da Lampainen, il medico “salva carriere”. Nel frattempo si è fermato in allenamento anche Esteves che non sarà della partita contro il Torino in Coppa Italia.
L’OPERAZIONE E I TEMPI DI RECUPERO – Il trequartista olandese, fermatosi la scorsa settimana per un problema agli adduttori, volerà in Finlandia dove questa mattina sarà sottoposto a intervento chirurgico dal professor Lasse Leimpainen, il famoso medico “salva carriere” dei calciatori. L’operazione all’adduttore comporterà una stima dei tempi di recupero intorno ai due mesi e mezzo – tre, ma starà allo staff medico nelle prossime ore, di concerto con il Pisa Sporting Club, pubblicare un comunicato ad avvenuta operazione. E’ atteso nel corso del pomeriggio.
LO STOP DI ESTEVES – Arriva però un’altra notizia e non positiva. Si è nuovamente fermato anche Tomas Esteves. Dopo il lungo stop al tendine rotuleo, resta da capire la natura del nuovo problema e le tempistiche di rientro, al momento non ancora noti. Peccato perché poteva essere arrivato il suo momento e invece il calciatore si fermerà ancora.