Antonio Caracciolo (foto Pisa SC)

Già dai primi momenti successivi all’infortunio di Caracciolo contro il Cosenza le sensazioni non erano positive e si temeva che potesse finire qui la sua stagione. La realtà però è ancora peggiore. Per il difensore nerazzurro infatti si profila un lungo stop e un ritorno previsto presumibilmente per metà della prossima stagione. Il bollettino del Pisa parla di infortunio al crociato e operazione in vista nei prossimi giorni.

CARACCIOLO – Questo il bollettino ufficiale della società nerazzurra: “Il Pisa Sporting Club informa che a seguito dell’infortunio rimediato sabato scorso in occasione della gara con il Cosenza, il calciatore Antonio Caracciolo è stato sottoposto a tutti gli esami diagnostici e strumentali di rito i quali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore della gamba destra. Il calciatore, seguito dallo staff sanitario del Club, si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico effettuato il quale potrà iniziare il percorso riabilitativo e potranno essere stimati i tempi di recupero.”

Nel corso della giornata molti erano stati i messaggi di “in bocca al lupo” che aveva ricevuto il difensore da parte di compagni ed ex compagni. Da parte della redazione di Sestaporta e del team di Finestra sull’Arena porgiamo un grande augurio di pronta guarigione all’uomo prima ancora che al calciatore.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018