E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club.

Dopo il pareggio (1-1) raccolto in casa della Ternana nel ‘Boxing Day’ che ha chiuso il girone d’andata e il 2023, il gruppo nerazzurro ha potuto usufruire di alcuni giorni di riposo; da oggi, però, si riparte con la sfida contro la Reggiana di sabato 13 gennaio (Arena Garibaldi, ore 16.15) come primo step della seconda parte di stagione.

Sarà una lunga fase di avvicinamento quella che vivranno i nerazzurri che hanno iniziato il 2024 sui campi del Centro Sportivo “Cetilar”; dopo un riscaldamento aerobico e atletico, la squadra ha effettuato una serie di esercitazioni tecnico-tattiche agli ordini dello staff guidato da Alberto Aquilani.

La settimana ‘corta’ dei nerazzurri proseguirà domani con una doppia seduta (mattina e pomeriggio) e quindi sabato mattina sempre al “Cetilar” di San Piero a Grado.

FONTE PISA SC
CREDITS FOTO PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018