Sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Torino-Pisa, gara valida per la decima giornata di Serie A, in programma domenica 2 Novembre alle 15. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Alessio Berti di Prato e Valerio Colarossi di Roma 2, con Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta come quarto ufficiale.

Al Var è stato designato Giacomo Camplone di Pescara, assistito da Simone Sozza di Seregno. Per Arena sarà la quarta volta con il Pisa: nei due precedenti, il bilancio è in equilibrio con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo incrocio risale al 25 Agosto, quando diresse Atalanta-Pisa terminata 1-1, mentre nella stagione precedente aveva arbitrato Cittadella-Pisa, finita 1-1 sul campo e poi assegnata 0-3 a tavolino ai nerazzurri.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.