Inequivocabili le foto del Pisa Sporting Club sui propri profili social. Ad esattamente un mese dall’operazione al menisco il calciatore è tornato insieme ai compagni dal campo di San Piero a Grado. Le foto del Pisa Sporting Club.

Questo il post pubblicato dalla società nerazzurra. Per forza di cose però il giocatore, come annunciato da Aquilani nei giorni scorsi e come annunciato anche dal Pisa, che ha stimato in 45 giorni il suo recupero completo, verosimilmente il giocatore ha ancora una quindicina di giorni prima di tornare a pieno regime.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018