E’ ripresa ieri pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club.

Dopo un giorno di stop il gruppo nerazzurro ha dunque iniziato la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma sabato (ore 14.00) allo Stadio “Penzo” di Venezia.

Solito allenamento personalizzato per Torregrossa e Caracciolo, lavoro a parte per Masucci e De Vitis, seduta differenziata per Gliozzi e allenamento parzialmente in gruppo con tutti gli altri per Tomas Esteves; questo il quadro della situazione nel primo giorno di una settimana che svilupperà quasi interamente al “Cetilar” di San Piero a Grado.

Il Pisa Sporting Club effettuerà oggi una doppia seduta e quindi una seduta singola mattutina nelle giornate di domani e giovedì; venerdì la consueta rifinitura all’Arena che precederà la partenza per il Veneto.

FONTE: PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018