I due giocatori sono rientrati e hanno svolto allenamento completo con partitella in gruppo. Meister si candida per una maglia da titolare, in difesa resta favorito Calabresi come braccetto destro.
DENOON E MEISTER – Siamo ancora a metà settimana, eppure ci sono due buone notizie. Oggi pomeriggio infatti sono rientrati ufficialmente in gruppo sia Denoon che Meister, precedentemente non convocati per la Coppa Italia. Perfettamente in forma, i due calciatori saranno convocati ufficialmente per la sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Restano ovviamente fuori i lungodegenti Lusuardi, Vural ed Esteves, dopo il bollettino dei giorni scorsi della società.
PRIMA IDEA DI FORMAZIONE PER BERGAMO – Per ora la formazione potrebbe essere molto vicina a quella vista contro il Cesena. Nel terzetto dei centrali difensivi il favorito resta Calabresi con Caracciolo e Canestrelli. Proprio Calabresi e Canestrelli attualmente sono i giocatori che interpretano meglio il concetto di costruzione dal basso voluto da Gilardino. Denoon però potrebbe entrare a partita in corso, così come Mbambi. L’unica grossa differenza rispetto alla gara di Coppa Italia potrebbe essere proprio l’inserimento di Meister al posto di Lind o, a sorpresa, l’inserimento da titolare di Nzola.