Prosegue la preparazione della squadra di D’Angelo in vista del confronto con il Perugia venerdì al Curi. Ecco chi manca e chi verrà recuperato con un probabile toto-formazione.

Ultima fatica prima della sosta, ragion per cui per il toto formazione di D’Angelo si potrebbe tornare alla squadra di inizio campionato, assenze permettendo. Benedetti rimarrà fuori un turno dopo aver rimediato la seconda squalifica stagionale, mentre Ingrosso non riuscirà presumibilmente ad essere della partita in virtù del problema alla spalla sofferto in occasione di Pisa-Empoli e che lo ha tenuto fuori per Venezia. Mancheranno sicuramente ancora Moscardelli e Liotti, da parecchio tempo ai box, ma per loro il rientro arriverà dopo la sosta. Dovrebbe invece recuperare Asencio che ha risolto il proprio fastidio muscolare. Nessun problema invece per Gucher e Marin ritornati a pieno regime dal turnover. La probabile formazione potrebbe quindi essere questa Gori; Aya, De Vitis, Varnier; Belli, Lisi, Gucher, Marin, Verna; Masucci, Marconi. Da considerare che Gori e Aya sono i calciatori che hanno sempre disputato tutti i minuti a disposizione in campionato, non avendo mai riposato.

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018