L’Osservatorio autorizza la vendita senza tessera del tifoso. Già duemila biglietti staccati per Milan-Pisa.

Buone notizie per i tifosi nerazzurri. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riunitosi questo pomeriggio, ha dato il via libera alla trasferta di Milano per la gara di giovedì 24 Ottobre a San Siro contro il Milan. Non sarà necessaria la tessera del tifoso, e la vendita sarà libera per tutti i sostenitori del Pisa.

Per il settore ospiti del Terzo Anello Verde erano già stati venduti 2000 biglietti, ma ora l’intero settore – 4109 posti complessivi – potrà essere riempito. Il prezzo resta invariato: 9 euro, che diventano 12 con la prevendita, un costo tra i più bassi dell’intera Serie A. La conferma ufficiale arriverà domani con l’apertura delle biglietterie.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.