Niente da fare, Albiol alza bandiera bianca con la Lazio, ora è ufficiale. Come anticipato ieri da Qui News Pisa, Raul Albiol ha riportato una microfrattura alla mano che lo ha costretto a saltare un paio di allenamenti. Il difensore spagnolo è stato operato questa mattina e l’intervento è perfettamente riuscito.
Ecco il comunicato del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Raul Albiol è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mano sinistra. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Alberto Guardioli, si è reso necessario per la frattura scomposta del quinto metacarpo accusata dal difensore nel primo tempo della gara giocata venerdì scorso al “Meazza” contro il Milan. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore riprenderà il lavoro sul campo, con un tutore protettivo, già nei prossimi giorni”.
Il Pisa ha confermato la notizia con una nota ufficiale: Albiol non sarà disponibile per la sfida di giovedì contro la Lazio, ma già da domani sarà di nuovo a San Piero a Grado per iniziare il lavoro di recupero. L’obiettivo è tornare tra i convocati per la partita con il Torino.




