Nuovo arrivo per la società nerazzurra. Nel merito del trasferimento di Ingrosso al Pescara, passaggio inverso per il 2004 attaccante senegalese Assane Seck.

Assane Seck con la maglia del Pescara mentre affronta il Pisa Primavera

I nerazzurri perfezionano l’acquisto del giovane Assane Seck, classe 2004, dal Pescara. Attaccante esterno senegalese, ha disputato l’ultimo campionato in Primavera 2 collezionando 17 presenze e 3 gol e ha vinto la Supercoppa Primavera 2 con il Pescara. Il giocatore arriva nel merito dell’operazione che ha visto i nerazzurri cedere Gianmarco Ingrosso ai delfini. Seck disputerà il campionato Primavera sotto la guida di Masi.

Questo il benvenuto del Pisa a Seck: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Delfino Pescara il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assan Seck, nella stagione appena conclusasi protagonista del campionato Primavera 2 con la maglia della società abruzzese”

Questo il comunicato del Pisa sul passaggio di Ingrosso: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla società Delfino Pescara il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Ingrosso al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018