L’ex giocatore del Novara Andrea Cisco, svincolatosi d’ufficio dalla sua società, a seguito dell’estromissione dai campionati, ha firmato un triennale col Pisa fino al 2024.

Ad annunciarlo lo stesso giocatore tramite il proprio profilo instagram. Lo scorso anno ha disputato 29 presenze e 1 gol in Serie C, ma Cisco conta anche due brevi parentesi in B con le maglie di Pescara e Padova. Nelle prossime ore anche la società nerazzurra pubblicherà un comunicato per l’avvenuto acquisto dell’attaccante esterno ex Novara e Sassuolo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018