Saluta Kucich, temporaneamente, passando in prestito alla Cavese. Nel frattempo, sotto lo sguardo attento di Knaster, la squadra è partita per Chiavari.

KUCICH – Il comunicato del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Cavese Calcio 1919 la cessione a titolo temporaneo del calciatore Matteo Kucich al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della stagione”.

ALLENAMENTO – Con una presenza di eccezione come quella di Knaster, lo staff tecnico nerazzurro ha fatto svolgere alla squadra un breve riscaldamento prima di passare alla parte tattica della seduta. Spazio quindi ad una partitella a ranghi contrapposti e alle simulazioni di gioco sui calci piazzati. Alla fine dell’allenamento tutti i calciatori a disposizione sono stati convocati per la trasferta in terra ligure. Domattina la squadra sosterrà una breve seduta di risveglio muscolare nella sede del ritiro pregara.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018