Dopo essere rientrato dal prestito alla Pistoiese, l’attaccante Leonardo Ubaldi è stato nuovamente girato a titolo temporaneo dal Pisa alla Lucchese. Ecco il comunicato ufficiale.

Da parte della Lucchese: “La Lucchese 1905 annuncia di aver acquisito, in prestito dal Pisa, il diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Ubaldi (attaccante, classe ’99). Ubaldi nella prima parte del campionato in corso ha indossato la maglia della Pistoiese, mentre nella passata stagione ha militato nel Cannara (Serie D), siglando 15 gol in 32 presenze. Per lui un accordo in rossonero fino al 30 giugno 2022. Indosserà la maglia #19.”

Da parte del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Lucchese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Ubaldi, precedentemente rientrato per fine prestito dalla Società Pistoiese. A Leonardo i nostri migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”

FONTE: PISA SC/LUCCHESE

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018