Dopo le indiscrezioni pomeridiane in seguito all’ordinanza della Regione Toscana, la società nerazzurra ha emesso un comunicato sulla riapertura ufficiale dell’Arena Garibaldi a 1000 posti a sedere. Domani la vendita dei biglietti per Pisa-Cremonese a partire dalle ore 12 solo su piattaforma web vivaticket. Unici settori aperti saranno la Tribuna e la Gradinata. A causa delle tempistiche ristrette per questa gara non saranno validi i voucher.

Ecco il comunicato:

E’ stata ratificata dalla Giunta Regionale Toscana l’Ordinanza N° 86 (30 Settembre 2020) che consente la presenza di pubblico, nel rispetto del limite massimo di 1.000 spettatori, per gli eventi e le competizioni sportive riconosciuti di interesse nazionale e regionale che si svolgeranno sul territorio toscano da venerdì 2 a lunedì 5 ottobre 2020.

Nel rispetto delle disposizioni di tale ordinanza il Pisa Sporting Club comunica che per la gara Pisa-Cremonese, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” domenica 4 ottobre (ore 15.00) la vendita dei biglietti disponibili sarà attiva solo ed esclusivamente online sulla piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket a partire dalle ore 12.00 di venerdì 2 ottobre. La vendita sarà riservata ai soli residenti nella Regione Toscana.

Voucher. A causa delle tempistiche ristrette e della conseguente impossibilità di gestire le richieste già arrivate e quelle non ancora pervenute, per questa partita non sarà possibile usufruire del Voucher riservato agli abbonati della stagione agonistica 2019-2020. La Società si augura di poter attivare tale servizio a partire dalle prossime gare interne, sempre nel rispetto delle normative previste dagli organi competenti.

Questi i prezzi:
Gradinata. 
15 euro (+ d.p.)
Tribuna Coperta. 
25 euro (+ d.p.)

Attenzione:
– Non saranno previsti biglietti ridotti
– Non saranno rilasciati accrediti tessere A.I.A. – C.O.N.I – F.I.G.C.

I posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale e a ogni biglietto corrisponderà un posto rigorosamente e strettamente personale. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso l’utente accetterà tutte le disposizioni vigenti in materia di tutela sanitaria che prevedono il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, il divieto di assembramento e l’assoluto rispetto del distanziamento

RICHIESTE ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Sarà riservata un’apposita area con una disponibilità di posti ricavata in percentuale rispetto alla capienza prevista. L’accesso sarà riservato, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a persone diversamente abili il cui grado di invalidità sia pari al 100%, con obbligo di accompagnatore.

La richiesta dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale.
Il modulo, unitamente a una copia del certificato di invalidità (leggibile), ad una copia di un valido documento d’identità (del richiedente e dell’eventuale accompagnatore) dovrà essere spedito via e-mail all’indirizzo accrediti.pisa1909@gmail.com entro e non oltre le ore 16.00 di venerdì 1 ottobre 2020.

I posti a disposizione saranno contingentati e per l’assegnazione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo della richiesta. La società provvederà ad informare i richiedenti dell’avvenuta accettazione dell’accredito: il mancato ricevimento di tale risposta è da ritenersi equivalente ad un rifiuto. A tal proposito si pregano i richiedenti di indicare un valido recapito telefono/mail“.

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018