Designazione internazionale per il match di domenica. Terza volta col Pisa per il fischietto ligure Davide Massa, che ha invece molti incroci con l’Udinese

Sarà Davide Massa della sezione di Imperia a dirigere Pisa-Udinese, sfida in programma domenica 14 Settembre alle ore 15 all’Arena Garibaldi.

Per il direttore di gara ligure si tratta della terza partita in carriera con il Pisa. Le due precedenti risalgono alla stagione 2021-2022 in Serie B, quando i nerazzurri ottennero una vittoria a Vicenza (3-1) e un pareggio a Perugia (1-1)

Diversa la statistica con l’Udinese, squadra che Massa ha già arbitrato in numerose occasioni nel massimo campionato con 7 vittorie friulane, 5 pareggi e 9 sconfitte.. Insieme a lui sono stati designati gli assistenti Meli e Alassio. Quarto ufficiale sarà Mucera. Maggioni e Abisso comporranno la coppia Var e Avar.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.