La società neroazzurra ha deciso di far svolgere le sedute di allenamento di questa settimana, fino a venerdì, a porte aperte. Un ottimo modo per rinsaldare il legame tra tifoseria e squadra, oltre a caricare l’ambiente, come dichiarato nelle scorse settimane dal presidente Corrado, in vista dei playoff.

Oggi pomeriggio, alle ore 16 il Pisa ha ripreso gli allenamenti, la squadra tornerà ad allenarsi domattina e quindi effettuerà sedute tecnico-tattiche precedute da riunioni in sala video nei pomeriggi di mercoledì e giovedì: tutti questi allenamenti si svolgeranno a San Piero a Grado con porte aperte per i tifosi nerazzurri.

Venerdì ci sarà poi la consueta rifinitura (a porte chiuse) che precederà la sfida di sabato alle ore 16.30 contro l’Arezzo, ultima gara della stagione regolare per il Pisa.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018