Riparte lunedì la campagna 2025-26: già 4700 tessere sottoscritte, ora spazio alla vendita libera nei punti autorizzati e online. Dal Tifo Pisa fanno sapere che c’è chi si è accampato con largo anticipo: “La sera di Ferragosto sono arrivate un paio di persone, gli altri nelle scorse ore”.

SI RIPARTE DA 4700, CHI SI E’ ACCAMPATO – Scatta lunedì la fase di vendita libera della campagna abbonamenti del Pisa Sporting Club per la stagione 2025-2026. Dopo le prime settimane dedicate al rinnovo delle tessere, si riparte dalla quota di 4700 abbonamenti già sottoscritti. La notizia clamorosa è che c’è chi si accampato con largo anticipo per arrivare per assicurarsi una tessera in vendita libera. Fabio Grasci Puccini del Tifo Pisa infatti ci ha raccontato, da Fornacette: “Il primo tifoso è arrivato la sera di Ferragosto alle 22.30, poi tra stamani e oggi pomeriggio se ne sono aggiunti altri. Al momento ci sono una decina di persone in coda. Incredibile”. 

I DETTAGLI – Come spiegato dalla società al momento del lancio della campagna, non sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nei settori di Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore. Per tutti gli altri settori invece la vendita sarà regolarmente attiva a partire dalle ore 16 di lunedìPer ottenere l’abbonamento è necessario essere in possesso della tessera Membership, che può essere sottoscritta soltanto online. La vendita libera sarà attiva sia sulla piattaforma TicketOne, sia nei punti autorizzati: i due Pisa Store di via Bianchi e via Oberdan e il punto vendita TifoPisa di Fornacette. La società ha ricordato che “per conoscere i prezzi e tutte le altre informazioni utili è possibile consultare l’area dedicata sul sito ufficiale oppure scaricare il vademecum apposito

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.