Per la partita tra Verona e Pisa, in programma venerdì 6 Febbraio al Bentegodi, è stato imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Pisa per tutti i settori dello stadio. Lo ha stabilito il GOS in accordo con le autorità di pubblica sicurezza, che hanno preso la decisione per motivi di ordine pubblico, indipendentemente dal possesso della tessera del tifoso.

Il settore ospiti resterà regolarmente aperto, ma potranno accedervi solo i tifosi provenienti da altre province. Il provvedimento è legato agli episodi verificatisi nella gara d’andata e si aggiunge alle limitazioni che già in stagione hanno colpito i sostenitori nerazzurri in occasione di altre trasferte.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.