Prosegue la preparazione del Pisa in vista della trasferta di Alessandria. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alla partita che si svolgerà sabato pomeriggio.

ALLENAMENTI – Dopo il doppio allenamento di martedì e il test con la primavera di ieri pomeriggio, oggi la squadra proseguirà la sua preparazione a San Piero a Grado, mentre domani mattina effettuerà la consueta rifinitura sul prato dell’Arena. Già impiegati tutti i giocatori nuovi arrivati in rosa.

BIGLIETTI – Per la sfida di sabato ai tifosi nerazzurri è stato riservato il settore ospiti che attualmente, in virtù delle disposizioni vigenti, ha una capienza di n.685 posti. I relativi biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket e anche on-line sulla piattaforma www.vivaticket.com al prezzo di 15 euro (compresi diritti di prevendita). La prevendita terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 4 febbraio e il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti relativi al Settore Ospiti.

ARBITRO – Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Alessandria-Pisa in programma sabato 5 febbraio (ore 14.00) e valida per la 21° giornata del campionato Serie BKT a Ivano Pezzuto di Lecce. Il direttore di gara sarà assistito da Filippo Bercigli di Firenze e Davide Miele di Torino. Il Quarto Uomo sarà Marco Monaldi di Macerata. VAR. Luca Pairetto di Nichelino. AVAR. Salvatore Affatatato di Verbano Cusio Ossola.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018