Ripartirà domani da San Piero a Grado, con un altro allenamento aperto, la marcia della truppa nerazzurra verso la trasferta del 4 dicembre contro il Bari.

SITUAZIONE – I nerazzurri in questo momento si trovano nel loro miglior momento di forma di tutto il campionato, pronti a dare battaglia nelle ultime giornate per andare al giro di boa del girone d’andata e tirare le somme. Con ben 10 posizioni scalate in 8 giornate ora il Pisa fa paura a tutti e si presenta nelle migliori condizioni.

INFORTUNI – Situazione positiva per quanto riguarda gli infortuni e gli acciacchi. Ha fatto bene D’Angelo a gestire al meglio i vari Nagy e Marin, dandogli il giusto minutaggio contro la Ternana. Anche Gliozzi è stato ben gestito e ormai le situazioni legate a questi 3 calciatori non preoccupano più come preoccupavano a metà della scorsa settimana. Resta da valutare il solo Nicolas, ormai fermo da più di un mese.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018