Dopo la finale per il terzo e quarto posto di Coppa d’Africa, ad Akinsanmiro è stato concesso un giorno in più e oggi tornerà in gruppo per preparare la sfida con l’Inter. In trasferta a Milano i nerazzurri partiranno giovedì e si recheranno in treno.
Ieri, dopo essersi riposati di domenica, il Pisa è tornato ad allenarsi a San Piero a Grado per ripartire verso l’incontro con l’Inter. Il calendario prevede allenamento questa mattina, poi mercoledì e giovedì sempre al mattino.

Intanto Felipe Loyola ha svolto ieri le visite mediche. L’ufficialità dovrebbe arrivare appena sarà disponibile il transfer internazionale. Oggi rientrerà anche Ebenezer Akinsanmiro dalla Coppa d’Africa, dopo aver avuto un giorno in più di riposo. Contro i nerazzurri il Pisa ritroverà anche capitan Caracciolo, dopo il turno di squalifica.
Tanti ancora fuori per infortunio: Juan Cuadrado, Isak Vural, Calvin Stengs, Mateus Lusuardi, Raul Albiol e Daniel Denoon. M’Bala Nzola, invece, continua a essere fuori dal progetto tecnico.



