Nerazzurri verso la sfida casalinga al Cittadella. Superata quota 4000 biglietti venduti, si cerca di recuperare Beruatto e Touré, reduci dall’influenza.

ALLENAMENTI –  In questo percorso ‘breve’ verso la sfida con i veneti la squadra si allenerà oggi pomeriggio a San Piero mentre domani sarà di scena all’Arena per la consueta rifinitura della vigilia. Touré sta leggermente meglio anche se l’influenza lo ha debilitato e ieri si era allenato regolarmente. Beruatto invece è ancora ko. Il recupero di entrambi è condizionato dalle prossime ore. Tanta la stanchezza, invece, di altri elementi: Torregrossa e Marin, in primis.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018