Dopo il 2-2 di Milano Gilardino sta preparando la sfida alla Lazio con il vantaggio di avere due giorni in più rispetto ai biancocelesti. Il tecnico dovrà rinunciare ad Albiol, Calabresi e Cuadrado si candidano per una maglia.
Dopo il pareggio di prestigio a San Siro, il Pisa prepara la sfida di giovedì 30 Ottobre contro la Lazio alla Cetilar Arena. Gilardino ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che da oggi tornerà a lavorare a San Piero a Grado con due giorni in più di recupero rispetto agli avversari, reduci dal turno di campionato e dagli impegni europei.
Il tecnico dovrà rinunciare a Raul Albiol, fermato da una microfrattura alla mano, ma oggi già in gruppo tornandosi subito ad allenare, con l’obiettivo di esserci col Torino. Tuttavia non cambierà troppo rispetto all’undici che ha tenuto testa al Milan. Possibile l’inserimento di Calabresi dal primo minuto dopo il buon secondo tempo giocato a San Siro, quando ha dato solidità e spinta sulla corsia destra.

Anche Cuadrado si candida per una maglia da titolare, pronto a riprendere posto sulla fascia dopo essere entrato bene nella ripresa. In mediana dovrebbero essere confermati Akinsanmiro e Aebischer, con il possibile ritorno di Marin che però ora è insidiato da Vural. Il turco visto a San Siro può insidiare il rumeno nell’undici iniziale. Tramoni potrebbe tornare al fianco di Nzola in attacco, che resta il riferimento centrale.



