Dopo l’allenamento del martedì a San Piero a Grado, ci sono ai box alcuni giocatori nerazzurri. Vediamo insieme la situazione.

GLI INFORTUNI – Il portiere nerazzurro Nicolas ieri non era presente al campo per fare specifici sessione di massaggi e fisioterapia, con l’obiettivo di sciogliere la muscolatura della coscia, rimasta bloccata nel corso della gara col Palermo. Barba invece era presente a San Piero, ma ha svolto solo allenamento differenziato in palestra. Anche Mastinu e Beruatto si sono fermati. Il primo ha svolto, fuori dai riflettori, allenamento differenziato in palestra, il secondo invece si è sentito tirare all’inguine e si è dovuto fermare. Dopo l’applicazione di ghiaccio è tornato al campo per analizzare la situazione col preparatore Greco. Oggi però dovrebbe già essere al campo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018