Rey Manay si presenta alla sede del Pisa di Montacchiello: “Giocherò dove Gattuso vorrà farmi giocare”.

Giovane, con le idee chiare e con quella cattiveria agonistica che tanto piace a Gattuso. Si presenta così Rey Manaj, in prestito al Pisa via Inter dal Pescara per 6 mesi. Queste le sue prime parole in nerazzurro: “Voglio fare bene in Serie B per raggiungere obiettivi di squadra e personali. Gattuso può farmi giocare dove vuole. Come e dove vorrà farmi giocare io giocherò”.

Molto soddisfatto dell’ingaggio il presidente Corrado: “Il Pisa adesso può raggiungere un buon risultato e nel girone di ritorno competeremo per vincere il girone. Manaj l’abbiamo preso proprio per questo carattere, siamo stati contenti di averlo convinto.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018