Riceviamo e pubblichiamo: Venerdì 26 maggio presso gli impianti sportivi di Oratoio si disputeranno le finali provinciali della Stagione 16/17 del Settore Calcio a 7. Sarà un serata di sport ma anche di festa con le premiazioni di tutte le 48  squadre che hanno partecipato ai campionati e le coppe extra del Settore Calcio a 7 Pisa. Musica, colore e ospiti d’onore!

Tra i presenti, oltre che al Presidente Provinciale Aics Riccardo Cateni, al Vice Presidente Provinciale e membro della Direzione Nazionale Aics Sandro Balestri, al Responsabile del Calcettoverdigi Aics Mauro Papini, il responsabile del Settore Arbitrale Aics Salvador Reale. Tra gli invitati anche la proprietà dell’AC Pisa 1909 nelle persone di Giovanni e Giuseppe Corrado. Inoltre molti giornalisti del panorama pisano come Michele Bufalino di Sestaporta.news e Radio Sportiva, Gabriele Bianchi de Il Pisa Siamo Noi, Aurora Maltinti di Pisa24, Andrea Chiavacci de Il Tirreno, Chiara Ciurlia di Tuttomercatoweb.com, Gabriele Masiero de La Nazione e ansa.it, Maurizio Bolognesi di Radio Bruno Toscana, Massimo Marini di Telegranducato.

Saranno inoltre presenti le telecamere di 50 canale. Parallelamente alle partite, la serata sarà animata dai ragazzi del Reverse Sound Cafè con musica, interviste e cocktail, che guideranno le premiazioni che si svolgeranno durante tutta la serata fino ad arrivare alla proclamazione finale dei vincitori in assoluto dei vari Play Off e del Campione Provinciale 16/17 alla fine di tutte le partite. Presente anche la concessionaria Motergame con l’esposizione di Moto e scooter del marchio Yamaha. Sarà inoltre possibile fare un terzo tempo culinario presso il ristorante del Circolo Scintilla con menù a prezzi popolari ( Per prenotazioni e info contattare Simone 3928565226).

Fonte: Settore Calcio a 7 AICS Pisa

Commenti