In sala stampa il nuovo acquisto Cernigoi e mister Gautieri commentano la sfida amichevole tra il Pisa e il Perugia.

Il primo ad arrivare in sala stampa è Iacopo Cernigoi che si presenta al pubblico e ai giornalisti: “Buonasera a tutti, sono contento di essere qui e le sensazioni di oggi devo dire sono state buone. Sono una prima punta che non predilige un modulo in particolare. Sono a disposizione del mister. Oggi è stata data una possibilità a tutti, così che entrassero minuti preziosi nelle gambe. Con i miei compagni mi sono trovato già bene fin dall’inizio.”

Poi è la volta di mister Carmine Gautieri: “Indicazioni importanti sulla tenuta oggi. La squadra ha retto bene, ha creato e ha giocato. siamo sulla strada giusta. In certe situazioni bisognava velocizzare il gioco, lo abbiamo fatto forse con un po’ di ritardo, ma il gruppo sta lavorando bene e recepisce i nostri messaggi. Cernigoi si è presentato 5 giorni fa e si è presentato bene. Ha tenuto bene il primo tempo, deve comunque lavorare tanto sul fisico e sul tecnico-tattico. E’ sulla strada giusta così come gli altri calciatori della squadra. “

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018