Il Pisa lancia la campagna abbonamenti: Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Tutto il bello della normalità!

Questa estate pensa soltanto a garantirti un posto sugli spalti dell’Arena Garibaldi per seguire tutte le gare casalinghe della squadra nerazzurra, approfitta delle speciali promozioni pensate appositamente per i tifosi pisani e aiutaci a superare quota 3mila per raggiungere insieme un nuovo record di fedeltà e passione!

La campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 si aprirà ufficialmente mercoledì 28 giugno. Come ogni anno sarà garantita una prelazione fino a lunedì 31 luglio per i  vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere. A partire da martedì 1 agosto la vendita sarà libera.

Ecco il consueto vademecum da seguire per sapere tutto su prezzi, promozioni e modalità di sottoscrizione.

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO. Sarà possibile solo ed esclusivamente presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi) presentandosi muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

PREZZI. Queste le tariffe stabilite per le 19 gare casalinghe in programma:
TRIBUNA SUPERIORE: 460 euro (ridotto 370 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 320 euro (ridotto 240 euro)
GRADINATA: 230 euro (ridotto 160 euro)
CURVA: 135 euro (ridotto 100 euro)

SPECIALE RAGAZZI. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni prezzo unico di 35 euro. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4° grado in qualità di accompagnatore del ragazzo

ABBONAMENTO RIDOTTO. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PACCHETTO FAMIGLIA. Da quest’anno il Pisa ha voluto pensare a tutte le famiglie nerazzurre. Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni saranno applicate infatti le seguenti tariffe speciali:
FIGLIO UNDER 14 ANNI: Abbonamento GRATUITO
FIGLIO 14-18 ANNI: Abbonamento scontato del 50%
Attenzione! Gli abbonamenti del nucleo familiare dovranno essere tutti nel medesimo settore. Inoltre, nel caso di un familiare già abbonato nella passata stagione, in virtù del diritto di prelazione, non potrà essere garantita la contiguità dei posti.

PROMOZIONE NUOVA MAGLIA. Ad ogni abbonato sarà rilasciato uno speciale coupon con il quale sarà possibile acquistare la nuova maglia da gioco ufficiale ADIDAS (home kit) al prezzo esclusivo di 46 euro.
I coupon saranno n. 1 per persona e, nel caso di sottoscrizione del “Pacchetto Famiglia” sarà n. 1 per nucleo familiare. Attenzione! Soltanto dietro presentazione del coupon sarà possibile usufruire dello sconto

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018