Alessio Sundas ci riprova. Il discusso procuratore sportivo della Sport Man invia una proposta per l’acquisto del Pisa. Il comunicato è stato inviato poco fa alla stampa.

“Lo scorso anno dovemmo recedere dalla nostra proposta di collaborazione con il Pisa Calcio per non essere coinvolti in una situazione difficile. Ora che la vicenda societaria si è rasserenata da tempo siamo pronti ad intervenire per portare risorse economiche importanti e sponsorizzazioni di alto livello nelle casse del club nerazzurro.
Questo l’annuncio del manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, subito dopo aver inviato una lettera ufficiale ai dirigenti del Pisa con la richiesta di un incontro per gettare le basi di una proficua collaborazione che possa condurre anche all’acquisizione del club. “Il nostro progetto – prosegue Sundas – prevede la possibilità di effettuare opera di mediazione tra un noto imprenditore toscano interessato ad acquistare il pacchetto di maggioranza ed i dirigenti della società nerazzurra. Se ci saranno le basi per una seria trattativa, potremo lavorare per  il del marchio della storica società toscana, favorendo l’arrivo di sponsor ed investimenti significativi. L’obiettivo è quello di riportare in breve tempo il Pisa nel calcio che conta, una platea appassionata e calorosa come quella nerazzurra merita palcoscenici migliori della Serie C. Lo scorso anno furono dette e scritte molte fandonie sulla bontà della nostra iniziativa, facemmo un passo indietro nella speranza che si facesse avanti qualcuno in grado di salvare il Pisa. Così non è stato, la squadra è retrocessa dalla Serie B tra mille polemiche. Ora siamo pronti, attendiamo un segnale dalla dirigenza toscana”

Fonte: Sport Man Procuratori sportivi

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018