Nell’ultimo giorno di mercato il Pisa ufficializza la cessione di Sanseverino e Fautario, entrambi verso la Lega Pro. Sono due adesso i posti over disponibili per la rosa.

Nel pomeriggio il Pisa annuncia la cessione in prestito di Sanseverino e quella a titolo definitivo di Fautario, il primo verso il Messina, mentre il secondo verso il Modena. Fautario nel pomeriggio aveva affidato a Facebook il suo saluto a Pisa: “Chi mi conosce sa che non sono un tipo che ama parlare tanto…peró mi sembra doveroso e giusto ringraziare tutta PISA…quando dico tutta intendo tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso,lungo,difficile,VINCENTE..l affetto che sto ricevendo da tutto il popolo pisano mi riempe di orgoglio,una cosa che non mi aspettavo…e che forse non merito nemmeno cosi tanto…perche sono stato semplicemente me stesso…nel bene e nel male. Vorrei ringraziare la famiglia Corrado,hanno un entusiasmo pazzesco e oltre a essere persone competenti sono anche brave persone!!! Mi spiace di aver scelto di andare via,sarei potuto rimanere ma io sono legato ai valori di una volta,non ne faccio ne una questione tecnica ne aziendale,chi mi conosce sa di cosa parlo…purtroppo nel calcio ce un OMERTÀ pazzesca…mi sbaglio poco sulle persone e il tempo sarà galantuomo.
Vorrei ringraziare infine tutto lo staff tecnico/sanitario da mister Gattuso fino ad arrivare all ultimo dipendente del Pisa che insieme a noi hanno tenuto duro nel mese INFERNALE di agosto…solo noi sappiamo cosa abbiamo passato.Non vedo l ora di iniziare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni e società…voglio ripagare con i fatti tutta la proprietà Modena calcio… Bye Bye Pisa”.

A poche ore dalla fine del calciomercato mancano due posti over per completare la rosa. In arrivo dunque due giocatori?

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018