Era nell’aria da qualche settimana, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Il Pisa vestirà Adidas nella prossima stagione sportiva. Siglato un accordo quadriennale tra Corrado e la Sport 3000 di Enzo Alfò per il materiale tecnico per prima squadra e settore giovanile.  Questa la nota ufficiale dalla società neroazzurra:

Dalla prossima stagione A.C. Pisa 1909 vestirà infatti ADIDAS, grazie all’accordo quadriennale siglato oggi dal Presidente Giuseppe Corrado con il Presidente della società Sport 3000 Enzo Alfò: un accordo che garantirà la fornitura di tutto il materiale tecnico e sportivo alla Prima Squadra e al settore giovanile.

Questo accordo permetterà alla squadra del Pisa di indossare un brand di altissimo livello.

L’accordo siglato dal Presidente Corrado rappresenta la conferma da parte della società della volontà di dar vita e sviluppare un grande progetto sportivo che porti il sodalizio nerazzurro ai vertici, dentro e fuori dal rettangolo verde.

Fonte: Ac Pisa 1909

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018