Rafforzare il legame tra il Pisa Sporting Club, il tessuto imprenditoriale e la Comunità di Pisa.

Nasce con questi obiettivi la partnership tra il Club Nerazzurro e Confcommercio Pisa, realtà del territorio che da oltre 80 anni è al fianco delle imprese nei settori del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti, della cultura e delle libere professioni.

Confcommercio Pisa è dunque, da sempre, l’Associazione di categoria di riferimento del territorio e insieme al Pisa Sporting Club lavorerà alla creazione di nuove occasioni di incontro e collaborazione con le imprese associate, sviluppando iniziative comuni dedicate anche alla valorizzazione turistica e culturale della Città.

Un percorso condiviso che mette al centro Pisa, le sue imprese e la sua comunità

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.