Dopo una settimana volta ad allenarsi a San Piero a Grado, culminata dalla partitella di allenamento di giovedì che ha visto i nerazzurri giocare contro la Primavera, con gol di Moscardelli, il Pisa si è preso due giorni di pausa. Lunedì si tornerà in campo per preparare la sfida al Crotone.

Il gruppo dei giocatori del Pisa a cena in un momento di relax

Pisa-Crotone, la sfida che anticipa il derby di Livorno. Ma non è un impegno da poco e occhio a sottovalutarlo. I rossoblu infatti sono la squadra più in forma del momento, con 3 vittorie nelle ultime 3 partite, mentre il Pisa ha raccolto 2 punti nelle ultime 4 gare. Le note positive sono tutti i ritorni dei giocatori precedentemente infortunati, Moscardelli e Asencio in primis, ad eccezione di Varnier. Il giocatore infatti, come riporta La Nazione, dovrà star ferma a lungo per colpa di una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per quanto riguarda invece Marin, espulso contro l’Ucraina Under 21 mentre vestiva la maglia della sua Romania, resterà in ritiro con i compagni di nazionale, per poi rientrare regolarmente al termine degli impegni internazionali.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018