La società neroazzurra comunica che non parteciperà al triangolare contro Napoli e Gozzano in programma a Dimaro. Ecco le motivazioni.

Questo il comunicato neroazzurro: “Il Pisa S.C. comunica che non parteciperà al triangolare amichevole in programma a Dimaro sabato 14 luglio p.v.

La brevità del periodo di preparazione per la squadra che inizierà gli allenamenti venerdì 13 luglio ed alcune problematiche logistiche e di sicurezza legate soprattutto agli spostamenti dei molti tifosi al seguito della nostra fase di ritiro presso Storo Valle del Chiese sono alla base di questa decisione.

Nelle prossime ore sarà comunicato il calendario definitivo e aggiornato delle amichevoli e degli appuntamenti in programma in questa prima fase di preparazione precampionato”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.