Sarà Inter-Pisa la sfida amichevole di 19 settembre sul prato di San Siro. La gara si svolgerà alle ore 18. Lo comunica direttamente il sito dell’Inter attraverso un comunicato.

Confermate le indiscrezioni che volevano una tra Atalanta e Inter come avversari dei nerazzurri. Sarà una vera sfida di prestigio quella di Milano. Il programma della squadra milanese arriva direttamente dal sito ufficiale dell’Inter. Dopo la sfida al Sassuolo di domenica, sarà un’altra gara di prestigio a segnare il cammino dei nerazzurri nella loro marcia di avvicinamento all’esordio in campionato di sabato 26 contro la Reggiana in trasferta.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018