Mister Gautieri commenta la sfida contro il Cuneo dopo i primi tre punti in trasferta. Spazio a una riflessione sulla gara e sull’espulsione di Masucci.

Ecco le parole di Gautieri: “Grande vittoria, grande soddisfazione, la squadra ha tenuto bene il campo, ha menato. La Lega Pro è questa, oltre alla tattica ci vuole la cattiveria tattica e fisica e l’abbiamo fatto benissimo. Siamo sulla strada giusta e siamo contenti per tutti. Per me è motivo di grande soddisfazione. Ingenuità quella di Masucci, faccio fatica ad arrabbiarmi, perché lasciare la squadra in 10 non deve succedere. Stiamo comunque parlando di un professionista serio, l’errore è umano. Pagherà una pizza per tutti, ma va perdonato. Quando la squadra si è abbassata poi sono passato al 4-4-1, mentre in fase di ripartenza era un 4-2-3, penso che il momento di tensione ci sta in una gara come questa. Siamo stati bravi a portare a casa il risultato. “

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018