Dopo due giorni di riposo è ripresa questa mattina la preparazione del Pisa Sporting Club. Intanto ieri il calciatore nerazzurro Antonio Caracciolo si è operato con successo a menisco e crociato.

ALLENAMENTO – Ecco quanto diffuso dall’ufficio stampa nerazzurro: “I nerazzurri hanno iniziato questa mattina con una seduta principalmente atletica alla quale hanno preso parte tutti i calciatori a disposizione dello staff tecnico. La preparazione proseguirà da domani con una seduta al giorno fino a sabato (compreso): ancora da decidere, invece, la restante parte del programma che accompagnerà la squadra alla trasferta Playoff”.

CARACCIOLO – Il difensore Antonio Caracciolo, operatosi ieri a Borgotaro, ha affidato a instagram le sue sensazioni dopo l’operazione: “Operazione fatta , andata benissimo.. visto che in questi giorni non ho scritto nulla , ci tenevo a ringraziare tutti per i numerosi messaggi ricevuti.. mi avete riempito il cuore e scusate se non sono riuscito a rispondere a tutti…. Tutta questa vicinanza è un motivo in più per affrontare con più determinazione tutto il percorso di recupero che mi aspetterà …non mi dilungo su tante cose e soprattutto su quello che provo e che sento per essere sceso dalla barca proprio in questo momento ma un grazie speciale oltre che a tutti voi e alla mia famiglia va alla squadra che ha fatto qualcosa di straordinario a Frosinone e continuerà a farlo in questi playoff con un tifoso in più sugli spalti 💪🏻vi voglio bene CANI PASTORI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Caracciolo (@antoniocaracciolo3)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018