Ieri sera, come vi avevamo anticipato, il Pisa ha liberato Miguel Veloso dal suo contratto, ora libero di andare all’Atalanta. Oggi, con un post su instagram, il suo saluto alla città.

“Dopo due anni intensi e ricchi di emozioni, si conclude il mio percorso con il Pisa.
È stato un onore vestire questa maglia come calciatore e contribuire anche come collaboratore tecnico. Un ringraziamento speciale va alla Società e ai dirigenti per la fiducia, il supporto e l’opportunità di crescita che mi hanno offerto in questo cammino.
Porto con me ricordi indelebili, legami sinceri e una profonda gratitudine. Grazie a tutti: compagni, staff, tifosi e a chi ha condiviso con me ogni momento di questa avventura. Ci vediamo in campo, con lo stesso entusiasmo di sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Veloso (@miguelvelosoofficial)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018