Il direttore generale del Pisa Giovanni Corrado ha parlato dell’addio di Filippo Inzaghi e anche delle sue parole al momento del saluto, oltre al calciomercato.
“Quando ho letto di situazioni poco chiare un po’ ho sorriso – ha commentato il diggì -. Negli ultimo otto anni non avevo più sentito parlare di cose poco chiare legate a Pisa. C’è stato un percorso di otto anni dove la chiarezza non è mai mancata. Mi sono immaginato che la presentazione col Palermo lo abbia un po’ emozionato, gli è rimato forse il disco delle precedenti esperienze. Gli vogliamo bene a Inzaghi, è stata una frase un po’ infelice per quello che è stato il percorso e le frasi che aveva detto precedentemente e che non vedeva l’ora di iniziare la Serie A. Durante l’anno ci ha sempre espresso la volontà di vincere ancora in Serie B. Spero che Pippo possa essere felice di vincere nuovamente, se è felice lui e il Palermo, siamo felici anche noi. Per noi non c’è stata nessuna rottura, abbiamo vinto insieme e gli vogliamo bene lo stesso”. In fondo alla pagina il video dell’intervento del diggì del Pisa.
Corrado jr ha parlato anche di mercato: “Il mercato è lungo e non dobbiamo chiudere in tre giorni il mercato. Ci servono giocatori e allenatori che rispondano a determinate caratteristiche. E’ giusto che un allenatore bravo abbia il tempo di valutare. In questo momento per le caratteristiche che cerchiamo non risponde Birindelli a ciò che cerchiamo. Sul centro sportivo siamo soddisfatti di come sta procedendo, stimiamo in 10-15 mesi la conclusione, mentre sullo stadio è più complessa la situazione. E’ una corsa contro il tempo. Gli abbonamenti cominceranno nei prossimi giorni”.
Visualizza questo post su Instagram