Prosegue la prevendita per le due sfide “di cartello” dell’estate nerazzurra. Domani ci sarà la partita con la Pro Vercelli, ma per il 30 luglio sono già oltre 600 i tagliandi venduti contro l’Empoli. Inoltre saranno oltre 200 i pisani che si recheranno a Leverkusen.

EMPOLI – Sono gli ultimi scampoli del ritiro di Morgex. Dal 30 luglio i nerazzurri riprenderanno ad allenarsi nei campi di San Piero a Grado e affronteranno l’Empoli, retrocesso in Serie B, allo stadio “Castellani”. I biglietti (già venduti oltre 600) sono acquistabili su Vivaticket al prezzo unico di 16,20 euro (più diritti di prevendita).

LEVERKUSENIl 5 agosto la squadra sarà in Germania per sfidare il Bayer Leverkusen alla Bay Arena (calcio d’inizio alle 18), con circa 200 tagliandi già venduti per il settore ospiti. L’8 agosto i nerazzurri giocheranno ad Augusta contro l’FC Augsburg, sempre alle 18. L’ultima amichevole sarà il 14 agosto contro la Pistoiese, se saranno confermate le indiscrezioni di ieri.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018