Il Pisa Sporting Club torna a volare oltre confine per una tournée di grande prestigio. La squadra nerazzurra, dopo l’allenamento mattutino al Centro Sportivo di San Piero a Grado, si è imbarcata all’Aeroporto Galilei sul volo diretto al Flughafen Düsseldorf International Airport, prima tappa della settimana in terra tedesca che vedrà capitan Caracciolo e compagni trasferirsi poi a Leverkusen teatro della sfida al Bayer 04 in programma domani (ore 18.00) alla Bay Arena.

DOVE SI ALLENERA’ IL PISA – Dopo un allenamento al Trainingsgelände Bayer 04 a Leverkusen la squadra si trasferirà ad Augusta e precisamente alla Paul Renz Academy, teatro degli allenamenti dei nerazzurri nelle giornate di mercoledì e giovedì e del match amichevole contro l’FC Augsburg in programma venerdì alle ore 17.00. Nella giornata di sabato il rientro, nel pomeriggio, al “Galilei” di Pisa con un volo diretto in partenza da Monaco di Baviera.

INFO PER I TIFOSI – Si invitano i tifosi pisani in partenza per Leverkusen a contattare lo SLO del Pisa Sporting Club (Nicola Barsotti, 333.974.87.98) per ricevere tutte le informazioni utili per raggiungere e accedere alla Bay Arena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bufalino (@m_bufalino)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.