Il colombiano del Pisa celebra su Instagram le 400 presenze in Serie A e dedica il traguardo a Dio: “Solo a Lui la gloria”.

Juan Cuadrado ha tagliato un traguardo storico nel match tra Bologna e Pisa, raggiungendo le 400 presenze in Serie A. “Quando ho iniziato questa carriera sognavo molte cose e ero disposto a fare tutti i sacrifici necessari. Solo Dio sa tutto ciò che ho passato, le lacrime che ho versato e tutto quello che è successo”, ha scritto Cuadrado sul suo profilo Instagram. “Non avrei mai immaginato che Dio mi avrebbe permesso di raggiungere così tanti traguardi e di godermi così tanto una professione così bella. Sicuramente Dio fa molto più di quanto possiamo chiedere, pensare o immaginare. Solo a Lui sia la gloria. Grazie Signore Gesù Cristo”.

Il post, accompagnato dall’hashtag #400partidosserieA, è diventato subito virale tra i tifosi e gli appassionati di calcio italiani e sudamericani, che hanno riempito la sezione commenti di messaggi di affetto e ammirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.