L’ex bomber nerazzurro pubblica una storia su Instagram con la nuova divisa che debutterà domani a San Siro contro il Milan

Christian Vieri ha voluto salutare il Pisa con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, nella quale indossa la nuova terza maglia ufficiale del club, presentata pochi giorni fa e pronta a fare il suo esordio domani sera a San Siro contro il Milan. La divisa gli è stata donata dalla società nerazzurra che, come lo scorso anno, ha deciso di donare le nuove divise a influencer e personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo.

“Grazie al Pisa per la nuova divisa e in bocca al lupo per domani”, ha scritto l’ex attaccante, accompagnando la foto con un sorriso e un chiaro riferimento alla sfida che attende i nerazzurri.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.