La Società AC Milan informa che è stato predisposto un servizio di rimborso dei biglietti acquistati per la gara Milan-Pisa in programma ieri (venerdì 24 ottobre 2025, ore 20.45) allo Stadio “Meazza” ma non più validi a seguito delle decisioni delle Autorità competenti.

Per quanto riguarda i tifosi pisani che hanno acquistato nei punti vendita terrestri Vivaticket, la piattaforma per fare richiesta del rimborso è già attiva e si chiuderà alla mezzanotte del 7 novembre, ecco il link diretto https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi

Per i tifosi pisani che hanno acquistato sul sito Vivaticket, nella pagina dedicata sarà possibile individuare l’elenco degli eventi abilitati al rimborso; il rimborso avverrà in automatico sullo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.

La Società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti relativi alla gara Pisa-Lazio, in programma giovedì 30 ottobre 2025 alla Cetilar® Arena (ore 20.45) e valida per la 9° giornata del Campionato Serie A EniLive.

Apertura Prevendita Curva Nord – Curva Sud – Gradinata – Tribuna (Inferiore e Superiore). Venerdì 24 ottobre 2025 (ore 15.30) in tutti i punti vendita del circuito Ticketone.
Questi i punti vendita attivi sul territorio pisano:
– Pisa Store (via Oberdan 22, Pisa)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi, Pisa)
– Tifo Pisa (Fornacette)

N.B. Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti nei settori di Curva (Nord e Sud) e Gradinata potranno acquistare biglietti solo i possessori della Membership Pisa Card. Tale limitazione NON riguarderà i settori di Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore.

Apertura Prevendita Settore Ospiti (Curva Sud). Venerdì 24 ottobre 2025 (ore 15.30). Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti i residenti nella Regione Lazio potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva SS Lazio. I biglietti relativi a questo settore potranno essere acquistati solo nei punti vendita terrestri del circuito Ticketone

Prevendita on line. Attiva a partire da venerdì 24 ottobre 2025 (ore 15.30). Ricordiamo che in questa modalità non è possibile acquistare biglietti a tariffa ridotta riservati alle Persone con Disabilità nel settore di Tribuna. La modalità on line NON sarà attiva per il settore ospiti
Questo il link: https://pisasportingclub.ticketone.it/search

Servizi Accessori Abbonamento Plus. Ricordiamo che tutti i possessori dell’Abbonamento a tariffa Plus potranno:
– Usufruire del servizio Ticketag che permette di rivendere il rateo relativo a una partita a cui non è possibile partecipare, ottenendo un rimborso per quella singola gara. Cliccando su questo link https://pisa-ticketag.ticketone.it/
– Cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona (in questo caso senza rimborso). Cliccando su questo link https://sport.ticketone.it/post-order

Questi i prezzi dei biglietti

Curva Nord
Intero
. 35.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 10.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Curva Sud
Intero. 35.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 10.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Gradinata
Intero. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 15.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Tribuna Inferiore
Intero. 85.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 25.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Tribuna Superiore
Intero. 135.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Under 14. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 45.00 euro (+ 4 euro d.p.)

Informazione di servizio.
– La Tariffa Persona con Disabilità è a Persone con Disabilità con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% (deambulanti).
– La Tariffa Under 14 è riservata ai ragazzi nati dopo il 01/01/2011

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.