Buone notizie per il Pisa dopo il pareggio di Torino. Vural, uscito nella ripresa per un problema fisico che aveva fatto temere un guaio muscolare, sta bene: solo crampi per il centrocampista turco, tra i migliori in campo domenica pomeriggio. Nessuna lesione quindi, e la sua presenza contro la Cremonese non è in dubbio.

Isak Vural (Foto Pisa SC)

Intanto la società ha emesso questo programma, “Il Pisa Sporting Club ha ripreso ieri mattina gli allenamenti in un’altra settimana corta ed intensa che porterà i nerazzurri ad affrontare la Cremonese venerdì prossimo (ore 20.45) alla Cetilar Arena. Rientrati domenica sera all’Aeroporto “Galilei” dalla trasferta di Torino i ragazzi di Alberto Gilardino hanno iniziato oggi il programma di lavoro che si svolgerà per tutta la settimana al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Il Pisa, dopo la seduta di ieri, tornerà al lavoro oggi (pomeriggio), mercoledì (mattina) e giovedì (pomeriggio). Venerdì mattina consueto risveglio muscolare in attesa della gara”.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.