In attesa della lista completa il centrocampista svizzero e l’attaccante ceco rappresenteranno il Pisa nella pausa di novembre con le rispettive selezioni.

Primi due giocatori del Pisa che vestiranno la maglia della propria nazionale nella pausa di novembre. Michel Aebischer, centrocampista svizzero, e Louis Thomas Buffon, attaccante della Repubblica Ceca Under 19, sono infatti tra i convocati dei rispettivi commissari tecnici.

Aebischer sarà impegnato con la Svizzera nelle ultime gare di qualificazione europee contro Svezia (15 Novembre) e Kosovo (18 Novembre). Due partite decisive per la nazionale elvetica, che punta a consolidare la qualificazione al prossimo Europeo.

Buffon, invece, prenderà parte alle qualificazioni dell’Europeo Under 19 con la Repubblica Ceca, in un mini girone che lo vedrà affrontare Azerbaijan il 12 Novembre, Malta il 15 e Irlanda del Nord il 18.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.