Designata la squadra arbitrale per Lunedì 8 Dicembre alle 15 alla Cetilar Arena: Doveri al fischietto, Camplone al VAR per uno scontro diretto pesantissimo.
Sarà Daniele Doveri a dirigere Pisa-Parma, sfida chiave per la corsa salvezza in programma Lunedì 8 Dicembre alle 15 alla Cetilar Arena – Arena Garibaldi. L’AIA ha scelto un arbitro di grande esperienza per un incrocio che vale molto in classifica per nerazzurri e ducali.
A bordocampo Doveri sarà assistito da Mondin e Luciani, mentre il quarto uomo designato è Perri. In sala VAR ci sarà Camplone, affiancato da Pezzuto nel ruolo di AVAR.
Il rapporto recente tra il Pisa e Doveri è fatto di partite spesso tirate e con pochi gol. L’ultimo precedente risale al 29 Settembre 2024, con la sconfitta per 2-0 sul campo della Juve Stabia. L’8 Ottobre 2023, sempre in trasferta, era stato 0-0 tra Spezia e Pisa, mentre nel 2022 alla Garibaldi era arrivato il 2-2 contro il Como. L’unica vittoria nerazzurra con Doveri ad arbitrare è del 5 Dicembre 2021, ancora contro il Como, 0-1 esterno firmato da una prestazione molto solida del Pisa.



