Riceviamo e pubblichiamo:
“I gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti informano che in questi due fine settimana, 13-14 dicembre e 20-21 dicembre, con orario continuato dalle 10 fino alle 18.30, sarà allestito a Pisa, in piazza del Carmine, un banchetto dove saranno in vendita pacchi regalo natalizi il cui ricavato sarà interamente destinato alla raccolta fondi per il Parco di Mau, il Parco di Tutti.
Con un’offerta unica di € 10 sarà possibile aggiudicarsi la confezione con la bottiglia di vino biologico, prodotta da un noto marchio del territorio, oppure il pacco con la tazza serigrafata. Un’occasione per trasformare un semplice regalo in un qualcosa di solidale e importante anche per gli altri.
Il progetto del 2° lotto, finanziato grazie a tutte le iniziative messe in campo in questi mesi, e alle donazioni di privati cittadini e associazioni, sarà definito, e successivamente presentato, a inizio anno. L’obiettivo è quello di dotare il Parco di una struttura sportiva polivalente, che possa ospitare attività di vario tipo (e principalmente, grazie all’installazione di canestri appositi, il Baskin-Basket inclusivo), di una discesa che renderà facile l’accesso direttamente dal viale delle Piagge, con annesso doppio scivolo inclusivo, adatto a tutti, ma anche di installare nuove strutture in legno, ideali per organizzare eventi sociali e ricreativi, oltre a varie migliorie per una migliore fruibilità del luogo da parte di tutti.
Per chi volesse conoscere la storia del Parco, dalla genesi ai giorni nostri, o magari effettuare una semplice donazione, è online ilparcoditutti.it, con ogni tipo di informazione e i contatti.
I gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti”



